“Fondo Affitti” 2024: chi sono i cittadini che possono presentare domanda fino al prossimo 15 ottobre

Il bando è rivolto ai nuclei familiari con ISEE tra 0 e 8mila euro e con un'incidenza del canone di locazione annuo sul reddito lordo IRPEF complessivo del nucleo ISEE, così come desunto dalla DSU relativa all'ISEE 2024, superiore al 25%.

19 Settembre 2024

Data di scadenza:

15 Ottobre 2024

I cittadini potranno presentare domanda a partire da giovedì 19 settembre e fino a martedì 15 ottobre alle ore 12, tramite apposita piattaforma regionale web. Le graduatorie saranno di ambito distrettuale: nel caso di San Clemente si fa riferimento al Distretto di Riccione.

Per tutte le informazioni utili, cliccare sul link sottostante

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Ultimo aggiornamento: 19/09/2024, 16:00