Graduatoria contributi distrettuali a sostegno dei nuclei familiari per il contrasto alla crisi economica – Anno 2023 – Avviso tramite SMS

Dettagli della notizia

Comune Riccione approva graduatoria contributo alimentare. Beneficiari ricevono SMS con importo erogato e utilizzabile con voucher su tessera sanitaria per generi alimentari presso esercizi convenzionati.

Data:

04 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che con Determinazione n° 964 del 03.07.2023, il Comune di Riccione ha approvato la graduatoria delle domande ammissibili, l'elenco delle domande non ammesse e infine l'elenco dei beneficiari del contributo richiamato in oggetto.

Questo è il link alla pagina web relativa alla graduatoria

Si ricorda che il contributo verrà accreditato sulla tessera sanitaria (TS) del richiedente con il sistema di voucher elettronici attivato in collaborazione con società specializzata e potrà essere utilizzato per l’acquisto di beni alimentari negli esercizi inseriti nell’elenco pubblicato. A seguito della concessione del contributo, il beneficiario riceverà un SMS sul recapito telefonico fornito in sede di presentazione dell’istanza con il quale sarà comunicato l’accredito e l’importo del beneficio erogato.

Ultimo aggiornamento: 21/05/2024, 11:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2