Centro Antiviolenza Distrettuale, posizionate due nuove “cassette viola” sul territorio di San Clemente

Due nuove "cassette viola" a San Clemente per informare sui servizi del Centro Antiviolenza e sensibilizzare sulla violenza di genere. Grazie al Comune e alle attività per il sostegno al progetto.

03 Aprile 2023

Posizionate due nuove "cassette viola" sul territorio del Comune di San Clemente (Centro Lamas a Sant'Andrea in Casale e Ambulatori Medici di Via Matteotti). Si tratta di dispositivi di sensibilizzazione e comunicazione che permettono, da una parte di fornire informazioni relative ai servizi del Centro Antiviolenza Distrettuale; dall'altra l'esposizione pubblica d'un simbolo di presenza e attenzione rispetto al contrasto alla violenza di genere. Chiama ChiAma - CAV Distretto di Riccione, ringrazia l'Amministrazione comunale e le attività per il sostegno al progetto.

#cassetteviola
#Associazione MondoDonna Onlus