Meteo, allerta rossa per il maltempo: il bollettino emesso dalla Regione valido fino alle ore 24 di venerdì 20

La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato l'allerta meteo valida dalle ore 12 di oggi, mercoledì 18 settembre, e in vigore fino alle ore 24 di venerdì 20.

18 Settembre 2024

Data di scadenza:

20 Settembre 2024

Il bollettino diramato riguarda le condizioni del tempo nei territori a est della regione, con particolare interesse alla Romagna e quindi alla provincia di Rimini.

Si raccomanda di prestare la massima attenzione durante gli spostamenti in auto e con altri mezzi, nonché lungo le principali arterie di collegamento in prossimità dei corsi d'acqua.

L'invito alla prudenza, in queste ore di forti perturbazioni, arriva anche dalla Sindaca, Mirna Cecchini.

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2024, 13:57