Descrizione
Cittadini e attività che dispongono del servizio preavvisati da sms sul cellulare.
Mercoledì 5 febbraio, a partire dalle ore 21,30 e per circa 8 ore, Hera eseguirà un intervento sulla rete idrica del Comune di Misano Adriatico.
L'intervento, finalizzato all'installazione di sistemi di monitoraggio all'interno del serbatoio Byblos, ha lo scopo di ottimizzare e monitorare la rete idraulica che alimenta le frazioni di Scacciano, Misano Monte, la Cella fino ad interessare la zona Sant'Andrea in Casale nel Comune di San Clemente.
I lavori sono stati programmati in orario notturno per minimizzare i disagi per utenze sensibili quali scuole, attività commerciali e fabbriche.
Durante e dopo l'intervento, potranno verificarsi temporanee irregolarità nella fornitura dell'acqua (interruzione del servizio, bassa pressione o alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.
I cittadini e le attività verranno preavvisati da sms sul cellulare: chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o modificare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua
In caso di imprevisti o maltempo i lavori saranno rinviati al primo giorno lavorativo successivo.
L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900