Bando pubblico per la formazione di due graduatorie finalizzate all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Aperte due liste di attesa per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Una lista d'attesa è per le unità assegnabili a nuclei fino a due componenti, l'altra per le unità assegnabili a nuclei fino a quattro componenti.

27 Marzo 2023

Con il presente avviso pubblico si annuncia l'apertura delle domande per due liste di attesa per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a San Clemente, Italia. Le liste d'attesa hanno lo scopo di garantire che gli alloggi pubblici siano assegnati a coloro che ne hanno più bisogno.

In allegato è possibile consultare e scaricare tutta la documentazione inerente il Bando pubblico per la formazione di due graduatorie finalizzate all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Scadenza 27 aprile 2023.

Ultimo aggiornamento: 22/05/2024, 10:47