Allerta meteo: domani, giovedì 19 settembre, scuole chiuse anche a San Clemente

Scuole chiuse per la giornata di domani, giovedì 19 settembre, anche a San Clemente a causa dell'allerta meteo che riguarda da vicino e in particolare i territori della province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.

18 Settembre 2024

Data di scadenza:

19 Settembre 2024

La Presidente della Regione Emilia-Romagna, Irene Priolo, ha comunicato la chiusura di tutte le scuole, di ogni ordine e grado, per la giornata di domani, giovedì 19 settembre.

La decisione arriva a seguito dell'emissione del bollettino di allerta meteo - rossa - riguardante sopratutto i  territori a est di Bologna quali le province della Romagna, Rimini compresa.

Anche a San Clemente e in tutta la Valconca, pertanto, le scuole domani - 19 settembre - rimarranno chiuse.

Si prega di prestare la massima attenzione alla notizia diffusa ufficialmente dalla Sindaca Mirna Cecchini.

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2024, 16:25