Iscrizioni Centro marino per bambini 2024

Aperte le iscrizioni al Centro Estivo Marino di San Clemente per bambini dai 6 ai 14 anni. Periodo dal 10 al 28 Giugno 2024 dal lunedì al venerdì. Il servizio include servizio di trasporto (con accompagnatore), merenda, servizio spiaggia e animazione.

13 Maggio 2024

Si rende noto che, con delibera n. 46 del 10/5/2024, la Giunta Comunale ha stabilito di organizzare un centro estivo marino per bambini che, al 10/6/2024, abbiano compiuto 6 anni e non abbiano compiuto i 15 anni, residenti nel Comune di San Clemente.
Il servizio offerto comprende: servizio di trasporto (con accompagnatore), merenda, servizio spiaggia e animazione con istruttori sportivi ed educativi a cura della UISP - Rimini. L’amministrazione comunale comunica che, a partire da oggi, sino alle ore 13,00 del 20/5/2024, sarà possibile effettuare le iscrizioni al centro marino compilando il modulo allegato e secondo le modalità indicate nel presente avviso.

In allegato l'avviso pubblico contenente tutte le informazioni relative al Centro marino per bambini edizione 2024.
Si allega anche il modulo per l'iscrizione.

Ultimo aggiornamento: 26/07/2024, 11:46