Iscrizioni Centro marino per anziani 2024

Aperte iscrizioni al centro marino per anziani (over 65 anni) a San Clemente. I servizi inclusi sono trasporto ,merenda ,spiaggia e animazione, Periodo dal 3 al 28 giugno 2024.

13 Maggio 2024

Si rende noto che, con delibera n. 46 del 10/5/2024, la Giunta Comunale ha stabilito di organizzare un centro estivo marino per anziani con più di 65 anni residenti nel Comune di San Clemente. Il servizio offerto comprende: servizio di trasporto (con accompagnatore), merenda, servizio
spiaggia e animazione con istruttori sportivi a cura della UISP - Rimini.
L’amministrazione comunale comunica che, a partire da oggi, sino alle ore 13,00 del 20/5/2024, sarà possibile effettuare le iscrizioni al centro marino compilando il modulo allegato e secondo le modalità indicate nel presente avviso.

In allegato l'avviso pubblico contenente tutte le informazioni relative al Centro marino per anziani edizione 2024. Si allega anche il modulo per l'iscrizione.

Ultimo aggiornamento: 26/07/2024, 11:48