Contributi a lavoratori disabili per le spese sostenute nell’anno 2022 relativamente al trasporto casa-lavoro-casa: richieste di contributo

Rimborsi trasporto casa-lavoro disabili Riccione anno 2022: domande entro 31/03/2023.

03 Gennaio 2023

In attuazione della Delibera di Giunta Regionale del 21.11.2022 n.2003 il Distretto di Riccione concede contributi a lavoratori disabili (fisici, psichici e intellettivi) per le spese sostenute nell'anno 2022 relativamente al trasporto casa-lavoro-casa. I contributi sono finalizzati ad agevolare i processi di mobilità da e verso i luoghi di lavoro per lavoratori disabili impossibilitati a conciliare gli orari di lavoro con orari e percorsi dei trasporti pubblici e/o bisognosi di trasporto personalizzato, nell'ambito di progetti di inserimento lavorativo effettuati ai sensi della legge 68/99.

Le richieste di contributo potranno essere presentate, secondo le modalità indicate nell’avviso sottostante, dal giorno 02/01/2023 ed entro il termine del 31/03/2023.

Gli interessati potranno rivolgersi per eventuali informazioni e compilazione dei moduli ai Servizi Sociali di ogni singolo Comune del Distretto socio-sanitario di Riccione.

Ultimo aggiornamento: 22/05/2024, 13:10