Meteo in attenuazione: scuole aperte domani venerdì 20 settembre a San Clemente

Domani, venerdì 20 settembre, tutte le scuole di ogni ordine e grado a San Clemente funzioneranno regolarmente. L'attenuazione dei fenomeni meteo, in alcune zone della Romagna, consente la riapertura delle sedi scolastiche anche in Valconca.

19 Settembre 2024

Data di scadenza:

20 Settembre 2024

La Sindaca Mirna Cecchini comunica la riapertura delle scuole sanclementesi per la giornata di domani, venerdì 20 settembre, sulla base delle ultime rilevazioni meteo secondo le quali i fenomeni - in alcune zone della Romagna - sono in progressiva attenuazione e consentono la ripresa delle attività in classe. Confermato comunque il livello di massima attenzione.

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Ultimo aggiornamento: 19/09/2024, 16:24