Percorso del Conca – Ordinanza per il divieto di transito di mezzi, pedoni e cavalli nel tratto che ricade nel Comune di San Clemente

A causa di maltempo e frane, il tratto della ciclabile del Conca nel comune di San Clemente è chiuso dal 23 maggio 2023. Il divieto riguarda mezzi, pedoni e cavalli. La pista è inagibile e verrà ripristinata in sicurezza quanto prima,

23 Maggio 2023

Percorso ciclopedonale del Conca: emessa l’ordinanza per il divieto di transito di mezzi, pedoni e cavalli nel tratto che ricade nel Comune di San Clemente.

A seguito degli eventi meteo di particolare intensità che hanno colpito anche le aste fluviali e i corsi d’acqua presenti in Valconca, facendoli esondare, la Sindaca Mirna Cecchini, considerata la non percorribilità del tracciato ciclopedonale del Conca riguardante il Comune di San Clemente, in quanto divelto in più punti, ha emesso l’Ordinanza per il divieto di transito di mezzi, pedoni e cavalli a far data dal 23 maggio 2023 e fino al totale ripristino del percorso, di proprietà della Provincia di Rimini, tramite i prossimi interventi atti a riportalo in condizioni di sicurezza pubblica.

Ultimo aggiornamento: 21/05/2024, 12:01