Insediamento del nuovo Consiglio comunale, nominati gli Assessori della Giunta Cecchini: il PUG passa a Christian D’Andrea

Dettagli della notizia

Lunedì 24 giugno, nel corso del Consiglio comunale d'insediamento, la Sindaca Mirna Cecchini ha provveduto alla nomina dei componenti la Giunta con le rispettive deleghe.

Data:

25 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

- 𝘚𝘵𝘦𝘧𝘢𝘯𝘪𝘢 𝘛𝘰𝘳𝘥𝘪, 𝘈𝘴𝘴𝘦𝘴𝘴𝘰𝘳𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘗𝘶𝘣𝘣𝘭𝘪𝘤𝘢 𝘐𝘴𝘵𝘳𝘶𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘊𝘶𝘭𝘵𝘶𝘳𝘢, 𝘔𝘢𝘯𝘪𝘧𝘦𝘴𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘦 𝘉𝘪𝘭𝘢𝘯𝘤𝘪𝘰; - 𝘍𝘶𝘭𝘷𝘪𝘢 𝘙𝘰𝘴𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝘈𝘴𝘴𝘦𝘴𝘴𝘰𝘳𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘗𝘰𝘭𝘪𝘵𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘚𝘰𝘤𝘪𝘢𝘭𝘪 𝘦 𝘈𝘣𝘪𝘵𝘢𝘵𝘪𝘷𝘦, 𝘕𝘶𝘰𝘷𝘦 𝘊𝘪𝘵𝘵𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢𝘯𝘻𝘦, 𝘍𝘳𝘢𝘨𝘪𝘭𝘪𝘵à, 𝘈𝘯𝘻𝘪𝘢𝘯𝘪, 𝘋𝘪𝘴𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵à 𝘦 𝘗𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦; - 𝘔𝘢𝘵𝘵𝘦𝘰 𝘉𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪, 𝘈𝘴𝘴𝘦𝘴𝘴𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘚𝘱𝘰𝘳𝘵, 𝘗𝘰𝘭𝘪𝘵𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘎𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘪𝘭𝘪 𝘦 𝘈𝘮𝘣𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦; - 𝘊𝘩𝘳𝘪𝘴𝘵𝘪𝘢𝘯 𝘋'𝘈𝘯𝘥𝘳𝘦𝘢, 𝘈𝘴𝘴𝘦𝘴𝘴𝘰𝘳𝘦 𝘦𝘴𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰, 𝘢𝘪 𝘓𝘢𝘷𝘰𝘳𝘪 𝘗𝘶𝘣𝘣𝘭𝘪𝘤𝘪 𝘦 𝘔𝘢𝘯𝘶𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘛𝘦𝘳𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰 𝘦 𝘗𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘜𝘳𝘣𝘢𝘯𝘪𝘴𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘎𝘦𝘯𝘦𝘳𝘢𝘭𝘦 (𝘗𝘜𝘎).

𝑳𝒂 𝑺𝒊𝒏𝒅𝒂𝒄𝒂 𝑪𝒆𝒄𝒄𝒉𝒊𝒏𝒊 𝒎𝒂𝒏𝒕𝒊𝒆𝒏𝒆 𝒂𝒍𝒕𝒓𝒆𝒔ì 𝒍𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒆𝒈𝒉𝒆 𝒂 𝑼𝒓𝒃𝒂𝒏𝒊𝒔𝒕𝒊𝒄𝒂, 𝑬𝒅𝒊𝒍𝒊𝒛𝒊𝒂 𝑷𝒓𝒊𝒗𝒂𝒕𝒂 𝒆 𝒁𝒐𝒏𝒂 𝑰𝒏𝒅𝒖𝒔𝒕𝒓𝒊𝒂𝒍𝒆.

L'Assessora Stefania Tordi viene inoltre nominata quale Vice Sindaca. Lucia Gaia svolgerà le funzioni di Capogruppo consiliare, mentre Daniele Picone quelle inerenti la Presidenza. Nella prossima seduta del Consiglio comunale, la Sindaca Cecchini procederà a incaricare i singoli consiglieri circa le progettualità da sviluppare sul territorio nel corso dei cinque anni di mandato della nuova Amministrazione.

In Consiglio comunale siedono per la Maggioranza - Lista Civica Mirna Cecchini Sindaca (vedi foto):

Mirna Cecchini, Stefania Tordi, Christian D'Andrea, Matteo Bianchi, Fulvia Roselli, Lucia Gaia, Daniele Picone, Nicolò Bianchini, Doriana Ravaldini, Massimo Bernardi, Raffaele Villa, Fiorella Tagliaboschi, Nunzia Pasturi, Cristian Santini.

Ultimo aggiornamento: 26/07/2024, 11:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2